Sagre e degustazioni, Frasso in Ottobre



Aperitivo nel borgo

Aperitivo nel borgo con prodotti tipici locali, musica live e cocktails bar: tutto questo è Frasso in ottobre! L’appuntamento è per Domenica 30 ottobre per la XXI edizione dell’evento autunnale che porta in piazza i sapori del territorio abbinati a vini locali DOC e a cocktails creati ad arte. Un’occasione per stare insieme e condividere un aperitivo immersi nel centro storico.

Ad arricchire l’evento la musica degli UKUS IN FABULA, il trio di ukuleisti più girovago che c’è. Il gruppo torna dopo il grande successo che li ha visti protagonisti lo scorso anno con la loro musica esplosiva che spazia dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d’autore e i successi da classifica. Il trio ci farà compagnia per tutta la giornata!

Nel pomeriggio è previsto anche il concerto della Banda Musicale di Frasso Sabino diretta dal maestro Marco Principessa.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Frasso Sabino con il patrocinio del Comune di Frasso Sabino. Appuntamento a Domenica 30 ottobre dalle 15 alle 22 a Frasso Sabino!