Fiere e mercatini, BOTANICAfolias 2022



A villa Cavaletti, una fra le più storiche e antiche Ville Tuscolane

La Mostra Mercato di Piante e Fiori insoliti e rari BOTANICAfolias, è felice di annunciare che quest'anno VILLA CAVALLETTI mette a disposizione degli Ospiti dell'evento l'imperdibile possibilità di ammirare e visitare una location davvero unica; una fra le storiche e antiche Ville Tuscolane realizzate a partire dal XV secolo come residenze estive della nobiltà papale, situata nel cuore dei Castelli Romani a Grottaferrata.

La mostra mercato BOTANICAfolias accoglie i maggiori vivaisti italiani lieti di proporre al pubblico le ultime novità in campo botanico.

Sarà possibile visitare la Villa e il suo splendido giardino monumentale, accompagnati da personale qualificato che risponderà con piacere a ogni curiosità

Corsi, conferenze su temi botanici e degustazioni completeranno l'esperienza di una giornata passata immersi nella storia e nel verde.

A breve sarà pubblicato l'elenco completo degli espositori ed il programma relativo ai corsi, conferenze, attività per bambini e visite guidate che si terranno nei due giorni della mostra.

Sempre a breve, orari delle NAVETTE, modalità di prenotazione per le visite guidate e tante altre NEWS...

Sito web ufficiale dell'evento:https://www.botanicafolias.com