Festival, Birra Festival di Ostia



La prima edizione del Festival in programma presso il Lago del Parco

La birra e il weekend sono un binomio perfetto. Così, per celebrare una delle bevande più amate e apprezzate dal pubblico di ogni fascia di età, l’8/9/10 Ottobre ad Ostia, presso il Lago del Parco in Via dei Pescatori 71, andrà in scena la prima edizione del Birra Festival.

L’evento, organizzato dall'Associazione Art Professional Event, avrà inizio Venerdì 8 alle ore 16:00 per continuare sabato e domenica tutto il giorno.

Oltre 10 birre artigianali accompagneranno uno Street Food caratterizzato da arrosticini, porchetta, hamburger e tanto altro. Non mancheranno, ovviamente, gli appuntamenti musicali con una serie di cover band, composte da gruppi del territorio, che si esibiranno all’interno del grande parco situato a due passi dal mare di Ostia e dal caratteristico Borghetto dei Pescatori.

Nel corso della tre giorni dedicata alla Birra, tuttavia, ci saranno anche spazi e momenti dedicati ai bambini e alle famiglie. Animazione, incontri, sport: tantissimi eventi nell’evento che arricchiranno e renderanno ancora più bella questa prima edizione.