il portale degli eventi in Sabina

Sport

I successi dell’equitazione militare
Montelibretti 29 gennaio 2008. Il nuovo Centro Militare di Equitazione ha celebrato il primo anniversario della propria costituzione. Istituito il 1° gennaio 2007, per una sorta di coincidenza storica, esattamente cento anni dopo la scomparsa del Capitano Federigo Caprilli, l’inventore dell’equitazione ... (continua)
di Mondo Sabino

torna in cima

Pentathlon moderno a Passo Corese
Il campionato italiano invernale di pentathlon moderno che, come consueto, ha avuto luogo negli impianti federali di Passo Corese e Roma, si è concluso allo Stadio della Farnesina. A decretare la superiorità in campo del fortissimo atleta della forestale Nicola Benedetti ... (continua)
di Mondo Sabino

torna in cima

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Gli aceri minori di Monte degli Elci
Gli aceri minori di Monte degli Elci Il sentiero che dall'ex preventorio di Fara in Sabina arriva su Monte degli Elci, dapprima attraversa  [visualizza immagini...]